Uno dei migliori client P2P per Mac

7 giugno 2011
6 / 10

Gli utenti Mac non hanno a disposizione molti programmi per scambiare file, al contrario di chi utilizza Windows, però quei pochi che sono disponibili risultano essere applicazioni molto complete, come Poisoned.

Si tratta di un client P2P con cui potremo collegarci alle reti Ares, Gnutella, FastTrack e OpenFT, potendo quindi scaricare da differenti reti usando una sola applicazione.

Il programma offre un motore di ricerca, una zona di download e una di anteprima, lasciando da un lato altre utilità come chat e navigatore, frequenti in questo tipo di software.

Rispetto all'interfaccia, l'aspetto rispecchia quello tipico di molte applicazione sviluppare per Mac, parliamo quindi di qualità, praticità e semplicità, sempre assicurate.

Se cerchi un programma per scaricare file che sia pratico, semplice ed efficace, non aspettare oltre e scarica subito Poisoned.

Héctor Hernández

Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche